Si occuperà di marketing e relazioni
Le voci di un possibile ritorno di Simone Bernardini, ex amministratore del club rossoblù, si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti vicine alla società, Bernardini potrebbe rientrare con il ruolo di Direttore Generale. In questo incarico, l’esperto dirigente ascolano non si occuperà della gestione sportiva, ma sarà focalizzato principalmente sulle attività di marketing e supporterà l’Amministratore Delegato Juchich nella gestione amministrativa del club.
Il ritorno di Bernardini viene visto come un ulteriore passo verso la crescita del club, che punta a risollevarsi rapidamente dopo la recente sconfitta subita sul campo della Sambenedettese. La sua esperienza è considerata un valore aggiunto per la squadra e per la dirigenza, contribuendo a rafforzare la struttura organizzativa della società.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Dalle macerie alla Capitale della Cultura: premi, festival, arte e parole che hanno ricostruito L’Aquila
Se Roberto Cappellacci tornasse all'Aquila
Dalle macerie alla Capitale della Cultura: premi, festival, arte e parole che hanno ricostruito L’Aquila
L’ambasciatore ucraino all’UnivAQ per la Staff Week
L’ambasciatore d’Ucraina Ihor Brusylo all’Università dell’Aquila per la Staff Week internazionale dedicata agli Ukrainian Studies e alla cooperazione accademica.
Se Roberto Cappellacci tornasse all'Aquila
di Alessandro Tettamanti La stagione 2026-27 è finalmente iniziata per L’Aquila 1927. Nonostante le intenzioni, con la dipartita di Baiocco, […]
Avezzano, 16enne denuncia una violenza sessuale: arrestato un 21enne
Una segnalazione al numero di emergenza 112 ha consentito ai carabinieri di intervenire rapidamente e arrestare un giovane di 21 anni.



