In un momento cruciale della stagione, L’Aquila 1927 lancia un potente messaggio di motivazione attraverso i suoi canali social, un video che incarna lo spirito di resilienza e la passione che animano il club. Il cuore del messaggio è chiaro: “Nel calcio, come nella vita, conta non mollare mai…”. La società riconosce la distanza dalla vetta, ma ribadisce l’impegno a non arrendersi: “La vetta è lontana, è vero, ma noi non stacchiamo la spina e lavoriamo per continuare a dare credibilità, progettualità e futuro al nostro progetto, che ci vedrà con la Baiocco Holding a fianco, per un domani sempre più roseo“.
Questo impegno è un dovere verso se stessi, verso chi lavora quotidianamente per il club e, soprattutto, verso i tifosi. Un ringraziamento speciale è rivolto ai tifosi, per il loro sostegno incondizionato: “Lo dobbiamo a noi stessi, a chi per L’Aquila lavora quotidianamente, ai tanti tifosi e al loro sostegno incondizionato, al di la dei risultati. Tifosi che ringraziamo per esserci sempre accanto, nonostante qualche errore lo abbiamo sicuramente commesso“. La società riconosce gli errori, ma sottolinea l’importanza di avere i tifosi sempre al proprio fianco. Il futuro si gioca nelle prossime sette partite, considerate come “sette finali“.
Ogni gara è un’opportunità per i giocatori di dimostrare il proprio valore e guadagnarsi la conferma per la prossima stagione: “Ogni gara è un’opportunità per chi c’è oggi, per dimostrare di essere meritevoli di poter indossare anche la prossima stagione la maglia che rappresenta L’Aquila 1927, la sua storia e i suoi valori“. L’obiettivo è trasformare lo stadio Gran Sasso in un campo ostile per gli avversari: “Il Gran Sasso deve essere un campo ostile in cui ogni squadra che arriva deve aver timore di perdere punti e non raggiungere i propri obiettivi“. Ogni vittoria è un passo verso un futuro di fiducia e solidità.
Il club ribadisce la propria identità, ricordando le proprie origini: “Non dimentichiamo chi siamo e da dove veniamo. ‘La squadra della gente’ è uno slogan che con orgoglio lanciammo 6 anni fa quando diventammo i proprietari del club. Un motto che rappresenta l’essenza di un club legato alla propria comunità, ai tifosi, al territorio e ad una identità popolare che è un unicum“.
L’Aquila 1927 si identifica con l’umiltà e la forza di chi, partendo da zero, è riuscito a raggiungere traguardi insperati: “Rappresentiamo l’umiltà e la forza di chi, partendo da zero e senza risorse, è riuscito ad arrivare ad obiettivi insperati“.
La società guarda al futuro con ambizione, con l’obiettivo di crescere come comunità e di realizzare i propri sogni: “Vogliamo crescere, come comunità, affrontando le sfide di oggi e proiettandoci al domani senza paura. Vogliamo rendere i nostri sogni realtà. Tutti insieme. Fino all’ultimo minuto”.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
L'Aquila passa anche a Sora con un super Sereni e punta al secondo posto domenica prossima col Teramo
di Alessandro Tettamanti Un Super Sereni, con una doppietta, regala all’Aquila di Gigi Durastante una nuova importante vittoria, la terza di […]
L'Aquila, CaseMatte diffonde il video del flash mob del 25 aprile. Cadono le accuse di violenza?
Dopo le polemiche seguite al flashmob del 25 aprile, il collettivo di CaseMatte L’Aquila ha diffuso questa mattina il video […]
Campionati Europei Under 23 di Scherma, l'abruzzese Manuela Spica è argento a squadre
TALLINN – Prima giornata dedicata alle gare a squadre ai Campionati Europei Under 23 di scena in Estonia dal 24 […]