La società rossoblù ha diramato in mattinata la seguente nota
“L’Aquila 1927 e la *Baiocco Holding S.p.a.* hanno raggiunto un’intesa di massima, che andrà ratificata nelle prossime settimane, per l’ingresso della prestigiosa azienda nella compagine societaria del club del capoluogo abruzzese. Questo importante passaggio rappresenta una svolta per la squadra, la città e certamente anche in un’ottica regionale. L’ obiettivo è soprattutto quello di consolidare il progetto sportivo e gettare solide basi per un futuro ancora più prospero. L’ingresso di Baiocco Holding S.p.a., realtà imprenditoriale di primo piano, porta ed incarna al suo interno una visione innovativa ed un’importante iniezione di risorse economiche e competenze manageriali, fondamentali per affrontare, con la giusta ambizione, le prossime sfide sportive. L’accordo futuro con Baiocco Holding S.p.a. rappresenterà uno dei traguardi fondamentali per L’Aquila 1927. L’unione di forze e competenze ci permetterà di guardare con rinnovato ottimismo sia al rafforzamento della squadra sia a una gestione sempre più solida, trasparente e di visione. Sarà un passo decisivo verso l’obiettivo di riportare L’Aquila 1927 nel calcio che conta con un ruolo da protagonista e garantire al club una prospettiva ambiziosa ed al tempo stesso serena.”
Senza dubbio L’iniezione di risorse economiche e competenze manageriali garantita da Baiocco Holding S.p.a. sarà fondamentale per consolidare il progetto sportivo e gettare le basi per un futuro sempre più prospero per la squadra della gente. L’obiettivo del club appare chiaro: riportare L’Aquila 1927 nel calcio che conta, con un ruolo da protagonista, e garantire al club una prospettiva ambiziosa e al tempo stesso serena.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Progetto “The New Brise-Vent”, l'avezzanese Alessandro De Santis premiato in Comune
L'Aquila sprofonda 5-2 sotto i colpi degli ex nel derby col Teramo. Fucili: "Necessario altro atteggiamento"
di Alessandro Tettamanti Al primo bivio decisivo della stagione L’Aquila sbanda ancora, ma questa volta in un derby, quello del […]
Progetto “The New Brise-Vent”, l'avezzanese Alessandro De Santis premiato in Comune
Il geometra avezzanese Alessandro De Santis è stato premiato in Municipio per il successo ottenuto al concorso internazionale di progettazione in Normandia, dove si è distinto tra i più innovativi. Emozionato, ha ringraziato l’amministrazione e la sua famiglia per il sostegno, definendo il riconoscimento “un onore per la città e per la Marsica”.
Abruzzo, via alla stagione dei mercatini: si parte il 15 novembre
di Melania Aio Dai villaggi tematici ai mercatini diffusi nei borghi, la regione propone oltre cinquanta giornate di appuntamenti tra […]



