Nuova puntata di 1927 con il Capitano rossoblù Alessandro Brunetti e la giornalista sportiva Flavia Santilli, all’indomani di una vittoria, quella col Senigallia, che non ha fatto venire voglia di festeggiare alla squadra: sia per le difficoltà con la quale è arrivata, sia per l’onda lunga della delusione post Sora da cui è scaturita una settimana difficile.
Una vittoria che comunque scaccia via i fantasmi e che dà la possibilità al nuovo tecnico Fucili di continuare a lavorare in un ambiente più sereno e soprattutto voglioso di riscatto.
“Il derby col Teramo arriva nel momento più adatto”, afferma Brunetti e fa piacere sentirlo perché fa capire quanto i giocatori abbiano voglia di vincere e dimostrare la forza di questa squadra. Prima di tutto a loro stessi.
AT
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Bazzano, l’ennesimo incendio al Progetto Case sfida le promesse del sindaco
di M. A. Nella notte tra l’11 e il 12 novembre un nuovo incendio ha colpito il Progetto Case di […]
Pescara Vecchia, parla un gestore: "La delinquenza non si ferma con i divieti” (video)
Da venerdì 7 novembre è entrata in vigore "Cenerentola", misura pensata per arginare gli eccessi e riportare silenzio in una zona sempre più sotto pressione. Il provvedimento, però, non sembra aver sortito grandi effetti.
Il tempo del Novello: un rito tra natura e cultura
Il vino novello d’Abruzzo è il simbolo dell’autunno: un vino giovane e profumato che celebra la vendemmia appena conclusa, unendo tradizione, convivialità e i sapori autentici della terra abruzzese.







