Nuova puntata di 1927 con il Capitano rossoblù Alessandro Brunetti e la giornalista sportiva Flavia Santilli, all’indomani di una vittoria, quella col Senigallia, che non ha fatto venire voglia di festeggiare alla squadra: sia per le difficoltà con la quale è arrivata, sia per l’onda lunga della delusione post Sora da cui è scaturita una settimana difficile.
Una vittoria che comunque scaccia via i fantasmi e che dà la possibilità al nuovo tecnico Fucili di continuare a lavorare in un ambiente più sereno e soprattutto voglioso di riscatto.
“Il derby col Teramo arriva nel momento più adatto”, afferma Brunetti e fa piacere sentirlo perché fa capire quanto i giocatori abbiano voglia di vincere e dimostrare la forza di questa squadra. Prima di tutto a loro stessi.
AT
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Garante Privacy, Stanzione respinge le accuse: “Nessuna dimissione, pressioni politiche inaccettabili”
Garante Privacy, Stanzione respinge le accuse: “Nessuna dimissione, pressioni politiche inaccettabili”
Il presidente del Garante per la Privacy Pasquale Stanzione ha escluso le dimissioni dopo le accuse di Report su presunti legami politici e conflitti d’interesse, definendole infondate. Le opposizioni chiedono l’azzeramento del collegio e nuove regole di nomina con maggioranza qualificata.
1927 ep.74, il Presidente Baiocco verso la conferma del DS Rossini. In studio Stefano Castellani
Il crollo di Teramo ha lasciato i suoi strascichi. Sotto accusa le scelte tecniche di inizio stagione che hanno portato […]
Bazzano, l’ennesimo incendio al Progetto Case sfida le promesse del sindaco
di M. A. Nella notte tra l’11 e il 12 novembre un nuovo incendio ha colpito il Progetto Case di […]



