Rossoblù contestati al rientro dalla trasferta di Teramo, dove gli uomini di Fucili hanno subito una pesante sconfitta per 5-2. Il Direttore Sportivo Rossini sul banco degli imputati come pure l’impegno dei ragazzi. Contestazione severa, ma tutto si è comunque svolto in modo civile sotto lo sguardo delle forze dell’ordine. Anche sui social è palpabile la delusione dei tifosi rossoblù per una stagione che era iniziata con tutt’altro spirito. Dal canto loro, i tifosi del Teramo possono far festa dopo una prestazione maiuscola che consegna ai biancorossi il terzo posto in classifica.
A breve il pezzo sulla gara del nostro inviato Alessandro Tettamanti.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Bazzano, l’ennesimo incendio al Progetto Case sfida le promesse del sindaco
di M. A. Nella notte tra l’11 e il 12 novembre un nuovo incendio ha colpito il Progetto Case di […]
Pescara Vecchia, parla un gestore: "La delinquenza non si ferma con i divieti” (video)
Da venerdì 7 novembre è entrata in vigore "Cenerentola", misura pensata per arginare gli eccessi e riportare silenzio in una zona sempre più sotto pressione. Il provvedimento, però, non sembra aver sortito grandi effetti.
Il tempo del Novello: un rito tra natura e cultura
Il vino novello d’Abruzzo è il simbolo dell’autunno: un vino giovane e profumato che celebra la vendemmia appena conclusa, unendo tradizione, convivialità e i sapori autentici della terra abruzzese.







