Anci Giovani Abruzzo, Claudio Carretta eletto nel direttivo

Anci Giovani Abruzzo, Claudio Carretta eletto nel direttivo
09 Mag 2025

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Lega Abruzzo

“Ringrazio Anci Giovani Abruzzo, il coordinatore Vincenzo D’Ercole e Lega Giovani Abruzzo per questa importante opportunità di crescita in seno ad una associazione dove mi farò interprete delle istanze dei giovani, del territorio e del partito in cui mi onoro di militare”, lo afferma Claudio Carretta, vicesindaco di Casacanditella e consigliere provinciale della Lega a Chieti, neoeletto nel direttivo di Anci Giovani Abruzzo.

“L’elezione di Claudio nel direttivo di Anci Giovani Abruzzo è la dimostrazione che la Lega crede nei giovani e partecipa fattivamente alla vita politica regionale. La Lega Giovani si conferma essere realtà solida e motore di rinnovamento della classe dirigente abruzzese”, lo afferma Nino Giuseppe Critelli, coordinatore Lega Giovani Abruzzo.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Torna l’Avvocato del diavolo, con Katia Persichetti e Simona Giannangeli

La questione migranti, la riforma dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e L'Aquila Capitale della cultura al centro del dibattito.

16 Nov 2025
Caso Anan Yaeesh, protesta nel carcere di Melfi: il comitato “Free Anan” denuncia nuove violazioni

Il comitato “Free Anan” denuncia nuove violazioni nei confronti del detenuto palestinese Anan Yaeesh nel carcere di Melfi, dove si sarebbe autolesionato in protesta contro presunte restrizioni e trattamenti punitivi. Gli attivisti contestano il trasferimento lontano dall’Aquila, temendo ripercussioni sul diritto alla difesa, e annunciano presìdi in vista dell’udienza del 21 novembre.

15 Nov 2025
Carta d’identità senza scadenza per gli over 70: cosa cambierà e come funzionerà davvero

Il decreto Semplificazioni punta ad abolire il rinnovo della carta d’identità per gli over 70, introducendo una validità estesa o illimitata con aggiornamenti solo in caso di variazioni. La misura mira a ridurre burocrazia per gli anziani e alleggerire gli uffici comunali grazie a procedure digitali e nuovi servizi di prossimità.

15 Nov 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *