76^ puntata

1927, EP. 77 con Luca Tomas: “Una vittoria che ci voleva, importante per la continuità”

26 Nov 2025

Quella col Notaresco è stata una vittoria importantissima, perché era da un po’ che non vincevamo fuori casa,  lo abbiamo fatto contro una squadra forte, su un campo ostico . Tre punti fondamentali che danno continuità alla scorsa vittoria in casa”. Queste le parole di Luca Tomas, il difensore croato classe 92′ che è tornato titolare con Mister Fucili nelle ultime due giornate.

“L’inizio per me – aggiunge Tomas a “1927” – non è stato facile, non ho trovato tanto spazio. Adesso ho archiviato quel periodo, mi sono sempre allenato al massimo e adesso sto trovando lo spazio e cercherò di fare il mio meglio per aiutare le squadre”.

A fine gara la felicità della squadra e dei tifosi era palpabile: “ci mancava una vittoria combattuta fino alla fine, eravamo tutti li a festeggiare, ci voleva. Adesso sarà fondamentale la prossima partita che non dobbiamo sottovalutare”.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

1927, EP. 77 con Luca Tomas: "Una vittoria che ci voleva, importante per la continuità"

Quella col Notaresco è stata una vittoria importantissima, perché era da un po’ che non vincevamo fuori casa,  lo abbiamo fatto […]

26 Nov 2025
Prezzi delle case in Abruzzo: L’Aquila vola, Teramo e Pescara stabili, Chieti crolla

di Melania Aio Il mercato immobiliare abruzzese continua a vivere una fase di dinamismo che ha sorpreso molti osservatori. Negli […]

26 Nov 2025
Abruzzo, 25 novembre: la Regione unita contro la violenza sulle donne

Nel 2025 l’Abruzzo conferma un impegno corale contro la violenza di genere: istituzioni, scuole, associazioni e comunità locali animano l’intero territorio con iniziative, incontri e installazioni simboliche per il 25 novembre. Una mobilitazione diffusa che ribadisce la necessità di un cambiamento culturale continuo, capace di sostenere le vittime e prevenire la violenza ogni giorno dell’anno.

25 Nov 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *