A poche ora dal turno infrasettimanale contro la Recanatese è andato in onda, come ogni mercoledì alle 10:30, “1927”, il format sportivo di Abruzzo Sera dedicato all’aquila calcio 1927.
In studio con Alessandro Tettamanti due dirigenti rossoblù: Graziano Rosone e Nicola Zerlenga.
“Il tecnico sta registrando bene la squadra” ha affermato Rosone. “Fino ad ora abbiamo già fatto otto gol e oggi con la Recanatese sono certo avremo la meglio, poi ci giocheremo il derby col Chieti. Dobbiamo stare attenti a non prenderli i gol, perché possiamo esser certi che la nostra squadra li farà”.
Quest’anno la squadra Juniores è partita molto bene con due vittorie su due gare disputate: “Abbiamo una rosa ampia, molto competitiva e intercambiabile – ha dichiarato Zarlenga -. Abbiamo fatto un ottimo inizio , ma c’è tutto un campionato ancora da disputare e sarà dura, però sono certo che abbiamo anche ampi margini di miglioramento”.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Bazzano, l’ennesimo incendio al Progetto Case sfida le promesse del sindaco
di M. A. Nella notte tra l’11 e il 12 novembre un nuovo incendio ha colpito il Progetto Case di […]
Pescara Vecchia, parla un gestore: "La delinquenza non si ferma con i divieti” (video)
Da venerdì 7 novembre è entrata in vigore "Cenerentola", misura pensata per arginare gli eccessi e riportare silenzio in una zona sempre più sotto pressione. Il provvedimento, però, non sembra aver sortito grandi effetti.
Il tempo del Novello: un rito tra natura e cultura
Il vino novello d’Abruzzo è il simbolo dell’autunno: un vino giovane e profumato che celebra la vendemmia appena conclusa, unendo tradizione, convivialità e i sapori autentici della terra abruzzese.







