Si respira un buon clima all’interno del mondo L’Aquila 1927 dopo la bella vittoria con il San Marino.
Nella 66esima puntata di “1927” lo testimoniano Claudio Sparacello, autore del gol del sorpasso, il suo primo in rossoblù, e il vice Presidente Gadaf Haliti, salito di grado nella rinnovata società con Presidente Stefano Baiocco.
Haliti che fa cenno a un “equilibrio” in costruzione, quello a cui la ‘squadra della gente’ aspira e che forse finora non è stato sufficiente per vincere i due campionati scorsi.
“Concentrazione” gli fa eco Sparacello, da professionista importante quale è, arrivato all’età della piena maturità per un giocatore e che quest’anno fa parte di un reparto costituito da tutti giocatori importanti.
Equilibrio e concentrazione, i due elementi che se L’Aquila quest’anno saprà ben coltivare e mettere a frutto potrebbero portarla un passettino più avanti a quanto fatto finora.
Basta poco, ma tanto, tanto lavoro.
Alessandro Tettamanti
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Bazzano, l’ennesimo incendio al Progetto Case sfida le promesse del sindaco
di M. A. Nella notte tra l’11 e il 12 novembre un nuovo incendio ha colpito il Progetto Case di […]
Pescara Vecchia, parla un gestore: "La delinquenza non si ferma con i divieti” (video)
Da venerdì 7 novembre è entrata in vigore "Cenerentola", misura pensata per arginare gli eccessi e riportare silenzio in una zona sempre più sotto pressione. Il provvedimento, però, non sembra aver sortito grandi effetti.
Il tempo del Novello: un rito tra natura e cultura
Il vino novello d’Abruzzo è il simbolo dell’autunno: un vino giovane e profumato che celebra la vendemmia appena conclusa, unendo tradizione, convivialità e i sapori autentici della terra abruzzese.







