La prestigiosa Giuria della VI edizione del Premio Internazionale la “Panchina dei versi” , costituita da un team di professionisti e grandi artisti, presieduta dal Maestro Giuseppe Aletti e dal regista drammaturgo Cosimo Damiano Donato, ha selezionato la poesia “Settembre” della scrittrice Maria Assunta Oddi.
Le opere dei poeti selezionati verranno inserite nell’antologia che resterà negli annali del concorso.
Da sempre la nostra conterranea, facendo del paesaggio nei suoi mutamenti stagionali sublimazione del reale, lascia percepire inedite atmosfere che scaturiscono dalla sua inesauribile creatività.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Progetto “The New Brise-Vent”, l'avezzanese Alessandro De Santis premiato in Comune
L'Aquila sprofonda 5-2 sotto i colpi degli ex nel derby col Teramo. Fucili: "Necessario altro atteggiamento"
di Alessandro Tettamanti Al primo bivio decisivo della stagione L’Aquila sbanda ancora, ma questa volta in un derby, quello del […]
Progetto “The New Brise-Vent”, l'avezzanese Alessandro De Santis premiato in Comune
Il geometra avezzanese Alessandro De Santis è stato premiato in Municipio per il successo ottenuto al concorso internazionale di progettazione in Normandia, dove si è distinto tra i più innovativi. Emozionato, ha ringraziato l’amministrazione e la sua famiglia per il sostegno, definendo il riconoscimento “un onore per la città e per la Marsica”.
Abruzzo, via alla stagione dei mercatini: si parte il 15 novembre
di Melania Aio Dai villaggi tematici ai mercatini diffusi nei borghi, la regione propone oltre cinquanta giornate di appuntamenti tra […]



