Torna a Teramo l’evento di HGE dedicato a eSports e inclusione

Torna a Teramo l’evento di HGE dedicato a eSports e inclusione
22 Gen 2025

Sabato 25 e domenica 26 gennaio torna al centro commerciale “Gran Sasso” di Teramo l’area HGE eSports, evento dedicato ai giochi elettronici e all’inclusione. 

Appassionati e non potranno cimentarsi non solo con le varie postazioni gaming messe a disposizione dall’unico team in Abruzzo riconosciuto dalla FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche): nell’area HGE ci saranno questa volta anche calciobalilla e subbuteo, inseriti in collaborazione con la LND Abruzzo.

Sabato 25 gennaio, dalle ore 15, infatti, l’area HGE sarà teatro dell’evento di eCup di FC25, calciobalilla e subbuteo, con le squadre più rappresentative della provincia teramana a cercare il pass per la fase finale che si disputerà al PalaRoma di Montesilvano. Sarà presente anche il Città di Teramo con alcuni giocatori e dirigenti, oltre ai player HGE della società biancorossa.

Domenica 26 gennaio l’area HGE eSports sarà a completa a disposizione del pubblico, sia per quanto concerne le postazioni gaming, sia per calciobalilla e subbuteo. Un appuntamento, ancora una volta, dedicato anche all’inclusione delle persone con disabilità, per tutte le famiglie e associazioni del territorio.

L’evento di sabato pomeriggio sarà seguito dall’emittente televisiva Super J.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Aumento tasse regionali, centrosinistra all'attacco: "Grave silenzio di Biondi. Romano, Marsilio e Verì si dimettano"

Sono giorni di passione, questi, per il Governo regionale di centrodestra, dopo il paventato salasso per i cittadini abruzzesi derivante […]

22 Mar 2025
Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"

L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]

21 Mar 2025
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei

Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]

21 Mar 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *