Seconda vittoria per i rossoneri, battuti i partenopei per 24 a 12

Seconda vittoria per i rossoneri, battuti i partenopei per 24 a 12
28 Ott 2024

PAGANICA RUGBY CORSARA A NAPOLI

Grande partita per i ragazzi di coach Rotellini in quel di Napoli. Mischia dominante, placcaggi puntuali con i trequarti, difficile trovare un solo giocatore del Paganica, fra titolari e subentrati,che abbia giocato sottotono.
“Sono felice del risultato perché è frutto del lavoro svolto in settimana- esordisce coach Rotellini- l’allenatore della mischia Fabio Andreassi ha fatto un gran lavoro con gli avanti che hanno applicato sul campo quanto studiato in allenamento”. “Siamo stati puntuali nei punti d’incontro, sia offensivi che difensivi, e i trequarti non sono stati da meno”.
“Devo fare i complimenti ai miei giocatori per l’impegno che ognuno di loro ha messo in campo, giocando “da squadra” e questa è la mia più grande soddisfazione”.
I punti del Paganica sono frutto di due mete di Simone del Zingaro e del piede di capitan Cialente. A fine partita il Napoli Afragola ha premiato Alessio Liberatore come migliore in campo.
Domenica prossima si torna in casa, allo Iovenitti scende l’Unione Rugby Firenze oggi vittoriosa con la Rugby Roma Olimpic.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

L'Aquila, il Comune lancia un nuovo portale web per i bandi del settore sociale e scolastico

L’assessora alle Politiche Sociali educative e scolastiche del Comune dell’Aquila Manuela Tursini, è lieta di annunciare il lancio di un […]

04 Nov 2024
L’Aquila shock: al Gran Sasso regala la vittoria al Fossombrone (2-3) e Pagliari si dimette 

di Alessandro Tettamanti Finisce dopo la decima giornata l’avventura di Giovanni Pagliari all’Aquila. Il Mister che era tornato nel capoluogo dopo […]

03 Nov 2024
Eccidio di Limmari, la Cassazione accoglie il ricorso degli eredi

La Corte di Cassazione ha accolto il ricorso presentato dall’avvocato Lucio Olivieri e ha rinviato gli atti alla Corte d’Appello […]

di Alessandra Prospero 03 Nov 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *