Si occuperà di marketing e relazioni
Le voci di un possibile ritorno di Simone Bernardini, ex amministratore del club rossoblù, si fanno sempre più insistenti. Secondo fonti vicine alla società, Bernardini potrebbe rientrare con il ruolo di Direttore Generale. In questo incarico, l’esperto dirigente ascolano non si occuperà della gestione sportiva, ma sarà focalizzato principalmente sulle attività di marketing e supporterà l’Amministratore Delegato Juchich nella gestione amministrativa del club.
Il ritorno di Bernardini viene visto come un ulteriore passo verso la crescita del club, che punta a risollevarsi rapidamente dopo la recente sconfitta subita sul campo della Sambenedettese. La sua esperienza è considerata un valore aggiunto per la squadra e per la dirigenza, contribuendo a rafforzare la struttura organizzativa della società.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Flotilla, la notte dell’abbordaggio: cresce la mobilitazione in Italia
di M.A. La notte appena trascorsa ha segnato un nuovo capitolo nella vicenda della Flotilla diretta a Gaza, missione civile […]
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"
I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful
A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.