“Per noi deve essere un bagno di umiltà, arrivato fortunatamente alla quarta domenica di campionato e non più tardi. Perderemo ancora ovviamente, ma il meno possibile e di certo mai più così. Ora bisogna capire da subito dove si è sbagliato”.
Queste le parole dell’amministratore unico dell’Aquila calcio 1927 Goffredo Juchich, ospite insieme al Direttore Tecnico, Stefano Fedele, alla quarta puntata stagionale di “1927”, il format sportivo di abruzzo sera dedicato all’Aquila 1927 e condotto da Alessandro Tettamanti.
“I ragazzi si sono allenati con la rabbia giusta, il capitano mi ha detto che non vedono l’ora di tornare in campo per dimostrare il loro vero valore” ha affermato Fedele.
Nella debacle, durante la trasmissione, non si è potuto non dare attenzione all’unica nota positiva: la numerosa presenza di tifosi e l’immenso amore dimostrato sia durante la partita che alla fine, nonostante il risultato.
“La squadra deve umilmente chiedere scusa a loro, noi ci rimboccherei le maniche per non dare più queste delusioni” ha continuato Juchich.
Domenica prossima al Gran Sasso arriverà la Fermana, l’occasione per i rossoblù di riscattarsi subito: “dobbiamo dare la dimostrazione che siamo una squadra compatta – ha continuato il Direttore tecnico – come quella che ha recuperato il risultato a Termoli e ha rimontato la Recanatese”.
Dimostrare insomma che “L’Aquila non è quella vista a San Benedetto”.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Garante Privacy, Stanzione respinge le accuse: “Nessuna dimissione, pressioni politiche inaccettabili”
Carta d’identità senza scadenza per gli over 70: cosa cambierà e come funzionerà davvero
Il decreto Semplificazioni punta ad abolire il rinnovo della carta d’identità per gli over 70, introducendo una validità estesa o illimitata con aggiornamenti solo in caso di variazioni. La misura mira a ridurre burocrazia per gli anziani e alleggerire gli uffici comunali grazie a procedure digitali e nuovi servizi di prossimità.
Un’altra scuola è possibile: oggi l’Abruzzo scende in piazza
di Melania Aio Giornata di mobilitazione in tutta la regione: oggi, venerdì 14 novembre 2025, migliaia di studenti abruzzesi scenderanno […]
Garante Privacy, Stanzione respinge le accuse: “Nessuna dimissione, pressioni politiche inaccettabili”
Il presidente del Garante per la Privacy Pasquale Stanzione ha escluso le dimissioni dopo le accuse di Report su presunti legami politici e conflitti d’interesse, definendole infondate. Le opposizioni chiedono l’azzeramento del collegio e nuove regole di nomina con maggioranza qualificata.



