SportNews

Slalom delle Vigne, tra i bolidi a Villamagna vince Adriano Ricci

Tra le colline di Villamagna domenica si è svolta la prima edizione dell’evento automobilistico “Slalom delle vigne”.
La manifestazione motoristica ha visto la partecipazione di una cinquantina di bolidi.
Dopo l’inizio con la parata di auto e la gara vera e propria composta di tre manche per un totale di 2,5 chilometri, il successo è andato ad Adriano Ricci, di Frosinone, con la sua Gloria C8.

Ricci, della scuderia Santopadre Racing Team di Frosinone, ha chiuso col il tempo di 1’54.25, posizionandosi davanti all’esperto Roberto Chiavaroli, secondo, e Giuseppe Palumbo, terzo.

L’organizzazione è stata affidata a P.T. Racing e Essetech Motor Sport Management, con il coordinamento generale di Antonio Savini e la direzione gara di Aci Sport Fabrizio Bernetti; e ha avuto la spinta del sindaco di Villamagna Renato Sisofo, grande appassionato di motori e primo a sfilare sul percorso in salita.

Nonostante la pioggia e i problemi legati alla strada bagnata, il giovane pilota frusinate ha trionfato con grande soddisfazione per il risultato raggiunto in Abruzzo: “Questa corsa doveva rappresentare un test in vista dei prossimi obiettivi – ha dichiarato – ma alla fine si è rivelata una gara più dura del previsto per via della presenza di avversari di gran valore che hanno dato battaglia dalla partenza al traguardo”.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati