PoliticaNews

Rotellini (L’Aquila Coraggiosa): “Nessuno avrebbe preferito la  chiusura della cabinovia, assurde le dichiarazioni dell’Assessore Lancia”

Assurde le dichiarazioni dell’Assessore Lancia e di Fratelli d’Italia, nessuno tifa contro L’Aquila e nessuno “avrebbe preferito la  chiusura della cabinovia, facendo sfumare l’intera stagione invernale e mettendo in ulteriore difficoltà gli operatori della montagna”.

Dopo sette anni di amministrazione Biondi iniziate ad assumervi le vostre responsabilità e a dare risposte alla città. Basta con la propaganda e con le accuse a chi non ha responsabilità, le chiacchiere le porta via il vento.

L’amministratore del Centro Turistico Pignatelli continua a sostenere che hanno dimostrato la sicurezza dell’impianto; Il sindaco ed altri hanno rassicurato a più riprese, prendendosela con chi ha denunciato. In queste situazioni si dovrebbe ringraziare chi ha il coraggio di denunciare e di non rimanere in silenzio.

Dove troveremo i 3 milioni di euro per la sostituzione delle funi? La stagione estiva quali problematiche avrà? Quali aiuti prevederemo per i lavoratori del CTGS e per l’indotto?

Il Sindaco Biodi e l’amministratore Pignatelli vengano a riferire in Consiglio Comunale, ci dicano come hanno speso le risorse per il Gran Sasso in questi anni e come intenderanno procedere. Vengano a riferire se erano a conoscenza della situazione delle funi prima dell’esposto e si assumano le loro responsabilità, qualcuno dovrà rassegnare le proprie dimissioni.

A 15 anni dal terremoto dovremmo aver imparato qualcosa sulla prevenzione e sulla sicurezza.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati