Ospiti della 13esima puntata di 1927, la società rossoblù con il Presidente Massimiliano Barberio e il dirigente Leonardo Placidi, conduce Alessandro Tettamanti.
Tanti i temi toccati dopo il derby col Notaresco, dal bilancio del girone d’andata, al mercato e le sue voci.
Per il Presidente Barberio, “al termine del giorno d’andata ci troviamo in un ottima posizione di classifica, ad inizio campionato ci avremmo messo la firma per stare dove stiamo, considerando anche che eravamo arrivati a meno otto dalla vetta e che invece adesso siamo a meno tre”.
Sul mercato “abbiamo puntellato bene la squadra inserendo gente d’esperienza e ragazzi di promessa. Col DS Perrotti potremmo puntellare qualcosina ancora in difesa”.
Quanto ha cambiato L’Aquila ? “Il giusto per venire incontro le richiesta del nuovo mister che chiede gente di gamba, di sacrificio, che vuole sacrificarsi per la fase difensiva, adatta a fare il gioco che Cappellacci richiede nel rincorrere l’avversario, fraseggiare, non fare lanci lunghi”.
Il dirigente Placidi ha aggiunto: “E’ un campionato livellato con risultati particolari”
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Flotilla, la notte dell’abbordaggio: cresce la mobilitazione in Italia
di M.A. La notte appena trascorsa ha segnato un nuovo capitolo nella vicenda della Flotilla diretta a Gaza, missione civile […]
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"
I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful
A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.