Teramo Vivi Città, dopo l’esposto arriva la segnaletica. Olivieri: “Sbugiardato Filipponi”

Teramo Vivi Città, dopo l’esposto arriva la segnaletica. Olivieri: “Sbugiardato Filipponi”
06 Feb 2025

TERAMO – Dopo l’esposto presentato da Teramo Vivi Città, nel cantiere per la ciclabile di via De Gasperi e via Po si corre ai ripari.

“Oggi nell’area cantiere sono comparsi i delineatori flessibili di corsia, oltre alla striscia adesiva gialla per segnaletica orizzontale. Queste misure di sicurezza stradale per cantieri temporanei, previste dalla legge, dovevano essere attuate all’apertura del cantiere e non quasi alla fine dei lavori e dopo un esposto” dichiara Marcello Olivieri presidente di Teramo Vivi Città.

Le foto parlano chiaro, fino al 4 e 5 febbraio l’area cantiere non era a norma. L’assessore Filipponi prima di avventurarsi nel lancio di palloni, dovrebbe assicurarsi che questi non gli rimbalzino contro. I cittadini vanno rispettati e non presi in giro”.

L’associazione Teramo Vivi Città aveva precedentemente inviato un esposto al vice sindaco Stefania Di Padova e alla Polizia locale, in merito alla nuova pista ciclabile che si sta realizzando a Teramo, non ritenendo sicura l’area di cantiere fra via De Gasperi e via Po.
«Sulla regolarità della ciclabile vogliamo il parere di persone autorevoli e competenti. Abbiamo perso fiducia in questa amministrazione, soprattutto in chi pensa più ai selfie che al bene comune» dichiara Marcello Olivieri, presidente dell’associazione.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

1927 Ep.26 con Rosone, Mantini e Aversa: "Vincere con l'Ancona per un gran finale di campionato"

Ospiti di Alessandro Tettamanti per la 57esima puntata complessiva di “1927”, il dirigente dell’Aquila 1927, Graziano Rosone, e i centrocampisti, […]

19 Mar 2025
Siamo tutti europeisti, ma di quale Europa?

di Fabio Pelini Proviamo a ipotizzare un gioco di fantasia. Supponiamo che una persona comune si sia svegliata sabato dopo […]

18 Mar 2025
Omicidio di Casalbordino: Arrestato Angelo Bernardone, dovrà scontare 12 Anni

Angelo Bernardone, 78 anni, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Larino (Campobasso) per scontare il residuo della sua […]

18 Mar 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *