Marinelli (PD): “Passo in avanti decisivo dall’incontro organizzato dai gruppi consiliari di opposizione, fare presto per stagione nuova Abruzzo”

Marinelli (PD): “Passo in avanti decisivo dall’incontro organizzato dai gruppi consiliari di opposizione, fare presto per stagione nuova Abruzzo”
22 Lug 2023
“Abbiamo partecipato molto convintamente all’incontro organizzato dai gruppi consiliari di opposizione, che ringraziamo per il lavoro importante svolto in questi anni, e siamo davvero convinti che per l’Abruzzo occorra una stagione nuova, dopo 4 anni e mezzo di governo Marsilio”: lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Partito Democratico abruzzese.
Marinelli prosegue: “La discussione di oggi ha confermato la comune consapevolezza delle criticità collegate alle scelte miopi e sbagliate della destra, a partire dai temi che riguardano la Sanità, il lavoro, le infrastrutture e i trasporti, l’economia e lo sviluppo della nostra Regione.
Apprezziamo molto la previsione di un percorso chiaro, in tempi rapidi, con un approccio largo e di ulteriore apertura alle forze civiche e politiche per proseguire nella strada che è stata proficuamente intrapresa. Bisogna fare presto e lavorare a un progetto legato a idee concrete e ambiziose, per regionalizzare il nostro percorso e aprire una pagina nuova, di speranza per il futuro dell’Abruzzo.
La partita è apertissima. La riunione di oggi e il suo felice esito, anche da questo punto di vista, rappresentano un passo in avanti decisivo”.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

L'Aquila si rialza e stende il Fossombrone con tre gol nel primo tempo

di Alessandro Tettamanti Si poteva supporre che i giorni terribili appena trascorsi  lasciassero scorie anche tra i giocatori. Invece L’Aquila […]

16 Nov 2025
Torna l’Avvocato del diavolo, con Katia Persichetti e Simona Giannangeli

La questione migranti, la riforma dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e L'Aquila Capitale della cultura al centro del dibattito.

16 Nov 2025
Caso Anan Yaeesh, protesta nel carcere di Melfi: il comitato “Free Anan” denuncia nuove violazioni

Il comitato “Free Anan” denuncia nuove violazioni nei confronti del detenuto palestinese Anan Yaeesh nel carcere di Melfi, dove si sarebbe autolesionato in protesta contro presunte restrizioni e trattamenti punitivi. Gli attivisti contestano il trasferimento lontano dall’Aquila, temendo ripercussioni sul diritto alla difesa, e annunciano presìdi in vista dell’udienza del 21 novembre.

15 Nov 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *