Manca solo la firma, che arriverà in giornata, ma è Michele De Feudis il nuovo allenatore dell’Aquila calcio 1927.
Siederà già da domenica prossima ad Ancona in panchina, mentre oggi in coppa contro il Termoli andrà il vice di Pagliari, Baldassarre.
Un nome quello di De Feudis, diverso da quelli apparsi nei giorni scorsi sulla stampa, scelto in particolare per dare continuità al progetto:
“E’ Un allenatore esperto che è stato con noi anche in fase di preparazione come vice di Cappellacci, una scelta fatta anche in continuità con il lavoro estivo di preparazione della squadra” afferma Goffredo Juchich, Amministratore unico dell’Aquila 1927.
“Sono stat vagliati tanti altri profili – continua Juchich – con cui abbiamo parlato ma ci interessano poco i nomi di giorno e riteniamo che questa sia la stata la scelta migliore per la squadra e la società per poter raddrizzare la stagione. Chiaramente aspettiamo il riscontro sul campo”.
“E’ un allenatore che consce il 90% del gruppo squadra che ha selezionato insieme a Cappellacci e che quindi sa bene dove intervenire”, aggiunge il Direttore generale Simone Bernardini.
“Altro aspetto – continua – è che conosce l ambiente e le peculiarità della nostra società , ha lavorato già con il preparatore atletico e dei portieri, con cui ha già una sintonia, cosa da prendere in considerazione”.
E’ inoltre arrivato il transfert per il nuovo acquisto Jean-Armel Drolè che oggi contro il Termoli siederà già i panchina.
Questo e molo altro nella nuova puntata di “1927”, il format sportivo di Abruzzo Sera, condotto come sempre da Alessandro Tettamanti.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
L'Avvocato del diavolo ep.13 con Scimia e Romano. Consiglio sulla Sanità il 24, ma si rischia l'aumento delle tasse
Confronto serrato anche sulla ricostruzione del Ponte Belvedere e su utilizzo e prospettive per Case/map a L’Aquila L’Avvocato del diavolo è […]
Premio Strega Poesia, che succede?
Il Premio Strega Poesia, promosso da Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e Strega Alberti Benevento, in collaborazione con BPER Banca, […]
È scomparso Oliver Miller, The Big O, il cestista gigantesco passato anche per Roseto
di Alessandra Prospero Il mondo dell’NBA piange la scomparsa dell’ex giocatore Oliver Miller, soprannominato “The Big O” per le dimensioni […]