Lo abbiamo conosciuto in una notte di fine agosto quando, con la freddezza di un veterano, liquidò il Chieti con l’ultimo rigore decisivo per passare il primo turno di Coppa.
Ha esordito da titolare domenica scorsa contro la Sammaurese ed ha dimostrato tutto il suo valore contribuendo al 4-0 finale. Parliamo del classe 2007 Alessio Lombardi che alla prima chiamata si e’ fatto trovare pronto.
“Per noi contro l’Ostiamare sarà una partita come le altre, ma state certi che daremo il massimo”, dichiara a proposito del big match di domenica prossima al Gran Sasso che potrebbe riaprire il campionato.
Nelle sue parole anche un pizzico di saggezza, visto che in tutto l’ambiente non si vuole caricare troppo la partita. Non male per un ragazzo di soli diciotto anni, ma che evidentemente sa ascoltare le parole dei più grandi e farne tesoro.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Violenza di genere in scena, intervista doppia ai protagonisti di Toxic Heart – Double Head
Violenza di genere in scena, intervista doppia ai protagonisti di Toxic Heart – Double Head
1927 Ep.77 con Alessio Lombardi: "Contento per la prestazione, ora con l'Ostia daremo il massimo"
Lo abbiamo conosciuto in una notte di fine agosto quando, con la freddezza di un veterano, liquidò il Chieti con […]
Arruolamento dei minori? Cosa c’è dietro il questionario AGIA che fa discutere l’Italia
Il questionario “Guerra e conflitti” dell’AGIA, rivolto ai ragazzi tra 14 e 18 anni, include una contestata domanda sull’eventuale disponibilità ad arruolarsi in caso di guerra, scatenando polemiche e preoccupazioni. Pur essendo una consultazione volontaria, restano forti dubbi sulla scelta di porre quesiti così delicati a dei minori.
Fuorisede e caro trasporti: quanto costa tornare in Abruzzo a Natale. Stime, prezzi e disagi
di Melania Aio Per migliaia di studenti e giovani lavoratori abruzzesi che vivono fuori regione, il viaggio di Natale è […]



