San Demetrio ne’ Vestini, “Meno di due” è l’ultimo spettacolo della 17esima edizione di Strade

San Demetrio ne’ Vestini, “Meno di due” è l’ultimo spettacolo della 17esima edizione di Strade
12 Mar 2025

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Arti e Spettacolo

Cala il sipario sulla diciassettesima edizione di Strade, la rassegna di teatro contemporaneo al Nobelperlapace che ha visto in queste settimane quasi sempre il tutto esaurito. Domenica 16 marzo (ore 18) andrà in scena “Meno di due”, uno spettacolo di Teatrodilina, con la produzione Compagnia Lombardi-Tiezzi. Una chiusura in bellezza per Strade17: “Siamo certi che anche Meno di due farà registrare un pienone in teatro. Anche questo spettacolo è il frutto di una scelta guidata dalla qualità, nella selezione degli appuntamenti per la rassegna. Siamo felici che questa edizione, come le passate, abbiano riscosso l’apprezzamento del nostro attento pubblico”, afferma Giancarlo Gentilucci, direttore artistico di Arti e Spettacolo.

Meno di due parla di due persone, un uomo e una donna, che si incontrano per la prima volta. Dopo essersi scritti, mandati foto, conosciuti a distanza per alcune settimane, forse mesi, hanno deciso di vedersi per davvero. È la messa in scena della fenomenologia di un amore che ha più a che fare con l’immaginazione che con la realtà.

Dopo lo spettacolo, come sempre, aperitivo offerto da Arti e Spettacolo, durante il quale sarà possibile scambiare due parole e confrontarsi con attori e attrici andati in scena poco prima. Sarà inoltre l’occasione per salutare la 17esima edizione di Strade e raccontare le prossime iniziative di Arti e Spettacolo.

È consigliabile acquistare il biglietto nelle prevendite disponibili direttamente in teatro o presso la libreria Polarville in via Castello all’Aquila. Info al 3486003614 o sui canali social di Arti e Spettacolo.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Carta d’identità senza scadenza per gli over 70: cosa cambierà e come funzionerà davvero

Il decreto Semplificazioni punta ad abolire il rinnovo della carta d’identità per gli over 70, introducendo una validità estesa o illimitata con aggiornamenti solo in caso di variazioni. La misura mira a ridurre burocrazia per gli anziani e alleggerire gli uffici comunali grazie a procedure digitali e nuovi servizi di prossimità.

15 Nov 2025
Un’altra scuola è possibile: oggi l’Abruzzo scende in piazza

di Melania Aio Giornata di mobilitazione in tutta la regione: oggi, venerdì 14 novembre 2025, migliaia di studenti abruzzesi scenderanno […]

14 Nov 2025
Garante Privacy, Stanzione respinge le accuse: “Nessuna dimissione, pressioni politiche inaccettabili”

Il presidente del Garante per la Privacy Pasquale Stanzione ha escluso le dimissioni dopo le accuse di Report su presunti legami politici e conflitti d’interesse, definendole infondate. Le opposizioni chiedono l’azzeramento del collegio e nuove regole di nomina con maggioranza qualificata.

di Alessandra Prospero 13 Nov 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *