San Giovanni Teatino, muore 26enne finita con l’auto in un canalone

San Giovanni Teatino, muore 26enne finita con l’auto in un canalone
17 Feb 2025

Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte di Martina Vichayte, 26 anni, di origini ucraine, trovata senza vita all’interno della sua auto, finita in un canale a San Giovanni Teatino.
La giovane, originaria di Kiev ma residente a Chieti da più di dieci anni, era uscita per trascorrere una serata spensierata ma dopo la discoteca, il viaggio di ritorno si è tragicamente interrotto su un rettilineo, in località Dragonara, probabilmente per la perdita di controllo dell’auto.

L’incidente è avvenuto all’alba di ieri, sabato 15 febbraio. Le ipotesi sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma tra le cause si fa strada il maltempo: un nubifragio violento si era abbattuto sulla zona, rendendo l’asfalto insidioso. La giovane, alla guida di una 500, è uscita di strada, finendo nel canale adiacente, senza lasciare scampo alla giovane donna. Il suo corpo è stato rinvenuto solo dopo ore di ricerche ed è è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Chieti, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’auto è stata posta sotto sequestro.

A dare l’allarme era stata la mamma che non avendola vista rientrare ha denunciato la sua scomparsa.

 


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"

L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]

21 Mar 2025
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei

Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]

21 Mar 2025
Brunori Sas a Roma: un ritorno all'autenticità e alla forza del cantautorato

di M.A. Il 19 marzo, il Palazzo dello Sport di Roma ha accolto un Brunori Sas in splendida forma: ironico […]

21 Mar 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *