Dal 5 marzo 2025 si sono perse le tracce di Alessandro De Paolis, scomparso da Civitavecchia. A diffondere l’allarme è stata l’associazione Penelope Lazio ODV, che si occupa di persone scomparse.
Secondo le informazioni disponibili, Alessandro si è allontanato dalla struttura che lo ospitava a Civitavecchia e avrebbe dovuto prendere un treno per L’Aquila dalla stazione di Roma Termini. Tuttavia, non è mai arrivato a destinazione e da quel momento non si hanno più sue notizie.
Un aspetto particolarmente preoccupante è che il ragazzo non ha con sé il cellulare né i documenti, rendendo ancora più difficili le possibilità di rintracciarlo. Inoltre, Alessandro necessita di farmaci per la sua terapia, circostanza che rende urgente il suo ritrovamento.
Le zone di attenzione segnalate per la ricerca comprendono la stazione Termini, Piazza Vittorio e San Lorenzo, aree in cui potrebbe essere stato avvistato.
Alessandro De Paolis è alto 1,75 metri, ha una corporatura robusta e al momento della scomparsa indossava gli stessi vestiti della fotografia diffusa per le ricerche. Chiunque abbia informazioni o lo avvisti è pregato di contattare il numero 339.6514799 o di rivolgersi al pubblico soccorso al numero di emergenza 112.
Le autorità e le associazioni coinvolte invitano la cittadinanza a diffondere l’appello per agevolare le ricerche e sperare in un rapido ritrovamento.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano

Giornata mondiale del Libro, diritto d’autore a rischio: SIAE lancia la campagna #CopyOrRight


È morto Papa Francesco

È Pasqua

Giornata mondiale del Libro, diritto d’autore a rischio: SIAE lancia la campagna #CopyOrRight
La scuola di domani tra contestazioni e dimenticanze
di Valter Marcone La scuola di domani tra contestazioni e dimenticanze delineata dalle nuove Indicazioni nazionali per il primo ciclo […]
È morto Papa Francesco
di Alessandra Prospero Papa Francesco è morto questa mattina, lunedì 21 aprile 2025, alle ore 7:35, presso Casa Santa Marta […]