di Federica Adriani
Per permettere lavori e transito di mezzi pesanti, a partire da oggi sabato 13 aprile fino alla mezzanotte di domenica 14 aprile, sono in vigore alcune modifiche al traffico cittadino del centro storico, nella zona a ridosso di San Bernardino.
Nello specifico, rimangono chiuse al traffico con divieto di transito e divieto di sosta su entrambi in via Luigi Signorini Corsi, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Panfilo Tedeschi e quella con via Vittorio Veneto.
Vige divieto di accesso per via Fortebraccio, all’altezza dell’intersezione con via Cadorna. Per permettere la circolazione, è stata istituita la direzione di Porta Bazzano come direzione obbligatoria su via Crisante, all’altezza dell’incrocio con via Fortebraccio.
Di conseguenza, sarà possibile effettuare inversione di marcia in via Fortebraccio.
Il provvedimento di modifiche alla viabilità è stato approvato dal Comune dell’Aquila con ordinanza n. 102/7 del 2 aprile 2024.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Il verbo benniano torna in scena: Massimiliano Elia racconta il suo omaggio al “Lupo”
L’Aquila, vai cosi!
Il verbo benniano torna in scena: Massimiliano Elia racconta il suo omaggio al “Lupo”
L’Aquila, vai cosi!
di Alessandro Tettamanti Alla fine quello che conta è il campo. I tifosi, la gente, la città, guardano e giudicano in base […]
L'Aquila si rialza e stende il Fossombrone con tre gol nel primo tempo
di Alessandro Tettamanti Si poteva supporre che i giorni terribili appena trascorsi lasciassero scorie anche tra i giocatori. Invece L’Aquila […]
Torna l’Avvocato del diavolo, con Katia Persichetti e Simona Giannangeli
La questione migranti, la riforma dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e L'Aquila Capitale della cultura al centro del dibattito.



