ASL Pescara in lutto: cordoglio per la scomparsa del giovane medico T. D. V.

ASL Pescara in lutto: cordoglio per la scomparsa del giovane medico T. D. V.
12 Feb 2025

A seguito della tragedia accaduta nella tarda mattinata di ieri, il Direttore Generale della ASL di Pescara, Vero Michitelli, il Direttore della UOC Ematologia, Prof. Mauro Di Ianni ed il Direttore del Dipartimento Materno Infantile Prof. Maurizio Rosati, esprimono alla famiglia ed ai cari del Dr. T. D. V., a nome di tutta l’Azienda e in particolare del personale dell’Ematologia, profondo cordoglio e sentita vicinanza.

La scomparsa del Dr. T. D. V., specializzando in Ginecologia presso l’Ospedale di Pescara, ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di lavorare al suo fianco. Un giovane medico brillante, dedito alla cura degli altri, che affrontava con coraggio la sua battaglia contro una grave malattia.

La notizia della sua morte, avvenuta in circostanze tragiche, ci addolora profondamente e ci lascia sgomenti.  In questo momento di dolore, ci uniamo alla famiglia e agli amici, porgendo le nostre più sentite condoglianze”.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"

L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]

21 Mar 2025
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei

Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]

21 Mar 2025
Brunori Sas a Roma: un ritorno all'autenticità e alla forza del cantautorato

di M.A. Il 19 marzo, il Palazzo dello Sport di Roma ha accolto un Brunori Sas in splendida forma: ironico […]

21 Mar 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *