La comunità di Monticchio piange la prematura scomparsa di Marco Del Tosto, 50 anni, strappato troppo presto dalla malattia. Marco lavorava all’Area Sport di Monticchio, dove era conosciuto e stimato per la sua professionalità, la disponibilità e il carattere sempre positivo.
Persona gioviale, ironica e signorile, Marco sapeva rendere ogni giornata più leggera con una battuta o un sorriso. I colleghi ricordano il suo entusiasmo contagioso e la capacità di portare serenità anche nei momenti più difficili. All’Area Sport lascia un vuoto incolmabile: non solo un collaboratore competente, ma anche un amico e un punto di riferimento per tutti.
Anche l’Academy Calcio L’Aquila ha voluto ricordarlo con un post su Facebook: “L’Academy L’Aquila Calcio esprime il suo più sentito cordoglio per la perdita di Marco Del Tosto. È stato una figura fondamentale, un amico e un sostenitore della nostra Academy fin dall’inizio. Il suo affetto e la sua passione mancheranno a tutti noi”.
La redazione di Abruzzo Sera si unisce al dolore della famiglia, degli amici e dei colleghi , esprimendo le più sentite condoglianze.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Flotilla, la notte dell’abbordaggio: cresce la mobilitazione in Italia
di M.A. La notte appena trascorsa ha segnato un nuovo capitolo nella vicenda della Flotilla diretta a Gaza, missione civile […]
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"
I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful
A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.