L’Aquila, al via le candidature per il Cartellone Natalizio del Centro Anziani “Bafile”

L’Aquila, al via le candidature per il Cartellone Natalizio del Centro Anziani “Bafile”
18 Nov 2025
L’Aquila, 18/11/2025 — L’Istituzione Centro Servizi per Anziani del Comune dell’Aquila “Cardinale Corradino Bafile” informa che c’è tempo fino alle ore 10:00 di martedì 2 dicembre 2025 per presentare le proposte di eventi da inserire nel Cartellone Natalizio dedicato alle prossime festività.
Le iniziative presentate saranno realizzate all’interno della struttura nel periodo compreso tra il 7 dicembre 2025 e il 6 gennaio 2026, e potranno riguardare attività in ambito musicale, teatrale, coreutico, letterario, oltre a rassegne, presepi, cori natalizi e altri momenti di socialità, cultura e svago rivolti agli ospiti del Centro.
Possono inoltrare la richiesta:
– Enti pubblici, Associazioni, Comitati e Organismi con sede nel Comune dell’Aquila ed operanti sul territorio comunale;
– Enti pubblici, Associazioni, Comitati e Organismi con sede in altri Comuni, purché le attività proposte siano rivolte al beneficio degli ospiti della struttura.
L’inserimento nel cartellone non dà diritto ad alcun contributo economico né comporta obblighi per l’Istituzione Centro Servizi per Anziani. È prevista esclusivamente la concessione gratuita di sale e spazi interni, nonché di materiali e attrezzature nella disponibilità della struttura.
La domanda, completa della documentazione indicata nel bando, dovrà essere inviata entro il termine stabilito all’indirizzo e-mail: amministrazione@istituzionecsa.it..
Il dettaglio degli adempimenti richiesti, la modulistica e tutte le ulteriori informazioni sono disponibili nell’avviso pubblicato sul sito dell’Istituzione, nella sezione “Avvisi”, al seguente link: https://agendadigitale.comune.laquila.it/SIGEDAQ/impostazioni/amministrazione_trasparente.nsf/amministrazione_trasparente.xsp?action=openDocument&documentId=212A931C24846292C1258D460043DAC0

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Il verbo benniano torna in scena: Massimiliano Elia racconta il suo omaggio al “Lupo”

Massimiliano Elia rende omaggio a Stefano Benni con Le favole del lupo, uno spettacolo che intreccia racconti, poesie e filastrocche del grande autore scomparso. A Pescara, il 20 novembre, un viaggio teatrale per riscoprire la fantasia, l’ironia e la voce inconfondibile del “Lupo” della letteratura italiana.

di Alessandra Prospero 18 Nov 2025
L’Aquila, vai cosi! 

di Alessandro Tettamanti Alla fine quello che conta è il campo. I tifosi, la gente, la città, guardano e giudicano in base […]

17 Nov 2025
L'Aquila si rialza e stende il Fossombrone con tre gol nel primo tempo

di Alessandro Tettamanti Si poteva supporre che i giorni terribili appena trascorsi  lasciassero scorie anche tra i giocatori. Invece L’Aquila […]

16 Nov 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *