Il Rotary Club L’Aquila plaude alla scelta del neo presidente della fondazione Carispaq

Il Rotary Club L’Aquila plaude alla scelta del neo presidente della fondazione Carispaq
Oplus_16908288
09 Set 2025
Il Rotary Club L’Aquila plaude alla felicissima scelta operata dagli elettori della fondazione Carispaq nell’avere indicato il prof. Fabrizio Marinelli, socio e già presidente del Rotary club L’Aquila quale  suo prossimo Presidente.
Figura di spicco nel panorama culturale e accademico aquilano, avvocato di lungo corso, già docente universitario e attivo da anni nel mondo associativo e rotariano, Marinelli guiderà la Fondazione in una fase cruciale per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.
«È per il nostro club un grande onore avere tra i nostri soci più prestigiosi il prof. Fabrizio Marinelli – dichiara Roberto Maccarrone, presidente del Rotary club L’Aquila. “La scelta degli elettori della Fondazione premia un uomo di altissima caratura culturale e umana. Siamo orgogliosi di annoverarlo nelle nostre fila. Marinelli, conclude Maccarrone,
sarà senza dubbio un punto di riferimento per la crescita culturale, sociale ed economica della nostra comunità, un valore aggiunto anche per L’Aquila capitale italiana della cultura “.
La nomina di Marinelli conferma l’impegno della Fondazione a promuovere iniziative a favore delle nuove generazioni, della cultura, della solidarietà e dello sviluppo sostenibile, in continuità con la tradizione e lo spirito originario dell’Ente.
Il professor Marinelli, già socio attivo del Rotary Club L’Aquila, ha sempre unito competenze accademiche e sensibilità sociale, contribuendo in maniera significativa alla crescita della comunità aquilana tutta.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

"3500 studenti ancora nei musp e verifiche di vulnerabilità sparite". Lettera aperta del Pd alle studentesse e agli studenti aquilani

Di seguito la lettera aperta del Partito democratico dell’Aquila alle studentesse e agli studenti della città che, tra domani e […]

10 Set 2025
1927 Ep.65, Di Renzo e Bernardini dopo Ascoli: "Punto stretto ma bicchiere mezzo pieno, la squadra è forte"

E’ ricominciato 1927, il format sportivo di Abruzzo Sera, arrivato al suo terzo anno. Ad inaugurare lo studio in via […]

10 Set 2025
Francia, Macron nomina Sebastien Lecornu primo ministro. Dure le reazioni politiche

La nomina di Sébastien Lecornu rappresenta una mossa strategica di Macron per mantenere la rotta delle riforme, ma la fragilità parlamentare e le tensioni sociali pongono sfide complesse e immediate.

10 Set 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *