I migliori arrivano dalla categoria Master, quella dei veterani, che nel fine settimana hanno incrociato le lame a Terni, in occasione della 4^ prova Nazionale Master – Circuito Europeo.
Qui Greta Tamosiunaite del Club Scherma L’Aquila 99 torna a casa con due coppe: si è classificata ottava nel Fioretto Femminile cat. 0 e sesta nella Sciabola Femminile cat. 0.
Buone anche le prestazioni degli altri aquilani: la stessa Tamosiunaite si è fermata alle porte degli ottavi di finale nella Spada Femminile cat. 0, la compagna di club Cristina Bertollo è decima nella Sciabola Femminile cat. 0.
Anche Gino Lucrezi, Presidente e atleta del Club Scherma L’Aquila 99, si è cimentato nelle tre armi, conseguendo buoni risultati nella cat. 2.
Nella Sciabola Maschile si segnalano in classifica Simone Salve e Guido Polidoro del Club Scherma L’Aquila, oltre che Federico D’Errico, Marco Sepicacchi, Valerio Mambella, Federico Marina e Alessio Passeri, tutti del Club Scherma Pescara.
Nella Sciabola Femminile, risultati incoraggianti da Ilaria Calò e Giada Scudieri dello Scherma Club Gymnasium.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"
L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei
Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]
Brunori Sas a Roma: un ritorno all'autenticità e alla forza del cantautorato
di M.A. Il 19 marzo, il Palazzo dello Sport di Roma ha accolto un Brunori Sas in splendida forma: ironico […]