Chieti Calcio: Di Labio annuncia l’acquisizione dell’85% delle quote del Chieti Calcio

Chieti Calcio: Di Labio annuncia l’acquisizione dell’85% delle quote del Chieti Calcio
30 Set 2024

Il Presidente Gianni Di Labio Annuncia l’Acquisizione dell’85% delle Quote del Chieti Calcio

Dopo la sofferta vittoria di ieri per 1-0 contro il Castelfidardo, il Chieti Calcio si trova nuovamente al centro dell’attenzione, ma questa volta non solo per le prestazioni sul campo. Durante la trasmissione televisiva di Rete 8, “La Domenica Sportiva”, il Presidente Gianni Di Labio ha fatto un annuncio di grande rilevanza per il futuro del club.

Di Labio ha ufficialmente comunicato l’acquisizione dell’85% delle quote del Chieti Calcio da parte di Virgo, rilevando sia quelle di Ettore Serra che quelle di Daniele Ferro. Questo passaggio di proprietà segna una svolta significativa nella gestione della squadra neroverde, conferendo al Presidente Di Labio il controllo totale del club.

L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano in un nuovo corso ricco di successi e stabilità per la loro squadra del cuore. Di Labio, noto per la sua passione e dedizione verso il Chieti, ha dichiarato di essere pronto a investire risorse e competenze per rafforzare ulteriormente la compagine, sia dal punto di vista sportivo che organizzativo.

“Questa acquisizione rappresenta un nuovo inizio per il Chieti Calcio,” ha affermato Di Labio durante l’intervista. “Il nostro obiettivo è creare una squadra competitiva che possa sognare la serie C, riportando il Chieti ai livelli che merita. Lavoreremo sodo per costruire una società solida e ambiziosa.”

La partita contro il Castelfidardo, decisa da un gol nei minuti finali, ha dimostrato la determinazione e la resilienza della squadra, qualità che saranno fondamentali nel nuovo corso del club. Con il sostegno della nuova proprietà, i tifosi possono guardare al futuro con rinnovato ottimismo e speranza.

L’acquisizione delle quote segna quindi l’inizio di una nuova era per il Chieti Calcio, con Gianni Di Labio alla guida di un progetto che punta a riportare il club tra le protagoniste del calcio italiano. I prossimi mesi saranno cruciali per definire la nuova struttura societaria e per delineare le strategie che porteranno il Chieti verso nuovi successi.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

“WelfareAQ”, l’assessore Tursini: "Orgogliosa di questa misura"

Un importante passo avanti è stato compiuto la scorsa settimana grazie all’impegno dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune dell'Aquila

12 Ott 2024
Trasferimento riabilitazione territoriale, Giannangeli: "Il complesso di Collemaggio è memoria imperdibile di questa città"

Dalla capogruppo consiliare de L’Aquila Coraggiosa Simona Giannangeli riceviamo la nota che segue sul trasferimento della Riabilitazione Territoriale dal complesso […]

11 Ott 2024
Abbattimento cervi, il Tar Abruzzo dà il via libera e dà ragione a Marsilio

di Alessandra Prospero A nulla sono valse le 134mila firme raccolte con le petizioni online e le 60mila lettere inviate […]

di Alessandra Prospero 10 Ott 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *