SportNews

Rally Albania, al via oggi dopo la cerimonia di partenza ieri a Tirana

L’AQUILA – Parte oggi il 20esimo Rally Albania al quale partecipa anche una pattuglia di abruzzesi tra cui Silvio Totani, reduce dalla Dakar 2024.

Ieri la prima giornata di verifiche amministrative e tecniche e la cerimonia di partenza nella bellissima Piazza Madre Teresa di Calcutta, nel cuore del capitale Tirana, ha preceduto l’inizio vero e proprio di oggi, con una tappa di quasi 400 km e ben tre prove speciali cronometrate, che porterà i piloti a Queparo, bellissima cittadina sul mare a pochi km da Saranda.

Insieme a Totani ci sono Andrea Cosentino, veterano della categoria e già vincitore assoluto di ben quattro edizioni negli anni passati, Antonio Polidoro, campione Italiano Motorally ’23 cl. gpx, Antonio Patrizio e Giorgio Pizzone.

Ad assisterli c’è il direttore tecnico Galileo Pavone, meccanico di lunga esperienza, il direttore sportivo Corrado De Luca e Gianluca Di Giovanni per l’assistenza logistica. Ai quali si aggiunge la preziosa presenza di Fabrizio Di Vincenzo, medico di gara in moto.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati