Nuova puntata di 1927 con ospiti l’esterno rossoblù Emanuele Di Santo, autore del gol che ha sancito il 2-1 di domenica scorsa contro il Riccione, il dirigente dell’Aquila 1927, Massimiliano Barberio e il direttore sportivo Simone Perotti.
“Sono molto soddisfatto del mio percorso qui all’Aquila – ha affermato il giocatore aquilano classe 2005 – per me giocare davanti a un pubblico così, in questo campionato di gran livello, è un grosso vettore di crescita. Dò sempre il massimo in qualsiasi allenamento, credo che il Mister abbia notato la mia continuità. Domenica quando mi è arrivata la palla da Banegas ho pensato per un momento ad appoggiarla, ma poi visto che dovevamo segnare mi son detto ‘tiro’ ed è andata bene”.
“La squadra è stata brava e il pubblico ha spinto molto, con la curva a cantare per 100minuti – ha affermato il membro del Consiglio direttivo della società aquilana, Massimiliano Barberio -. C’è tanto entusiasmo per la trasferta di Termoli per la quale credo ci daranno 150-200 biglietti che andranno a ruba, sarebbe importante riuscissero a darcene di più. La partita sarà dura, noi dobbiamo solo concentrarci per vincerla, poi ascolteremo quello che è successo negli altri campi”.
“Mettere dentro tutto per prenderci tre punti – ha affermato il Direttore sportivo dell’Aquila, Simone Perotti -, anche perché il Termoli se perdesse con noi dovrebbe andarsi a giocare qualcosa domenica dopo a Campobasso. Per me se finiamo secondi sarà stato un campionato d’applaudi, in un girone f di serie D che è il più difficile degli ultimi 15 anni, se dovesse finire meglio, entriamo nella storia”.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Aumento tasse regionali, centrosinistra all'attacco: "Grave silenzio di Biondi. Romano, Marsilio e Verì si dimettano"
Sono giorni di passione, questi, per il Governo regionale di centrodestra, dopo il paventato salasso per i cittadini abruzzesi derivante […]
Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"
L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei
Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]