AttualitàEvidenza

Pizzoli Village, 15mila euro per il reparto di Oncologia dell’Ospedale dell’Aquila

Sono stati raccolti 15mila euro per il reparto di Oncologia dell’Ospedale dell’Aquila durante la manifestazione di beneficenza che si è svolta l’anno scorso.

A renderlo noto è l’organizzazione del Pizzoli Vintage.

I fondi raccolti sono stati utilizzati per acquistare un sistema divisorio pensile con supporto a soffitto, 13 tende, apparecchiature specialistiche, un deambulatore ascellare pieghevole, una carrozzina pieghevole, 3 computer e 5 stampanti. Inoltre, è stato finanziato un assegno di ricerca da 3.350 euro per un progetto di studio sugli Organoidi.

L’organizzazione, curata dall’associazione Uomini d’arme dell’Aquila e da tutte le associazioni del territorio, ringrazia tutti coloro che si sono esibiti a titolo gratuito negli spettacoli, le associazioni e i club di auto, moto, bici e trattori che hanno aderito all’iniziativa e, infine, i volontari e gli sponsor della manifestazione, nonché tutti coloro che hanno partecipato all’evento permettendo di  ottenere un grande risultato in termini di solidarietà. Un particolare riconoscimento al Comune di Pizzoli che ha ospitato l’evento ed al reparto di oncologia diretto dal professor Luciano Mutti.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Video 7x3 compresso 1 2

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati