Tornareccio, la poesia di Antonietta Di Paolo nel paese dei mosaici
Sabato 18 maggio alle ore 17:30 la poetessa Antonietta Di Paolo presenterà la sua nuova silloge “Abbracciata all’incertezza” (Daimon Edizioni) a Tornareccio (CH) presso il B&B 2 Fontane.
Una raccolta di poesie intrise d’amore, di nostalgia e di vita vissuta. Un viaggio emotivo che tocca le corde più profonde dell’essere. Con una sensibilità acuta, la poetessa cattura l’essenza stessa della vita, rivelandone al contempo la sua fragilità e l’intrinseca bellezza.
Un evento emozionante in un luogo suggestivo, Tornareccio, comune del Sangro noto per i mosaici che accolgono i turisti in tutto il centro storico.
Dialogherà con lei la poetessa ed editrice Alessandra Prospero con la presenza della prefatrice Lisa Pallante e degli interventi critici dello scrittore Federico Del Monaco, il quale curerà anche le letture.
L’evento è a ingresso libero.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Dall’Aquila a YouTube: la criminologa Linda Corsaletti nella docuserie “La truccatrice dei morti”
UniTe sempre più globale: accordi con UC Davis e Tokyo Tech per un Ateneo senza confini
di Melania Aio L’Università degli Studi di Teramo rafforza la propria dimensione internazionale e raggiunge, per l’anno accademico 2025/2026, il […]
Dall’Aquila a YouTube: la criminologa Linda Corsaletti nella docuserie “La truccatrice dei morti”
La criminologa e tanatoesteta abruzzese Linda Corsaletti è protagonista della docuserie “La truccatrice dei morti”, in uscita su YouTube dal 2 novembre. Un viaggio tra scienza e umanità che racconta la cura post-mortem come atto di dignità e memoria.
1927 EP.71 Speciale Calcio/Basket. Banegas: "Vittoria importante", Cecchi (NBA): "Ci è mancato davvero poco"
Una puntata speciale che mescola calcio e basket con il denominatore comune dell’Argentina e non solo. Entrambi gli ospiti sono […]



