Tornareccio, la poesia di Antonietta Di Paolo nel paese dei mosaici

Tornareccio, la poesia di Antonietta Di Paolo nel paese dei mosaici
15 Mag 2024

Tornareccio, la poesia di Antonietta Di Paolo nel paese dei mosaici
Sabato 18 maggio alle ore 17:30 la poetessa Antonietta Di Paolo presenterà la sua nuova silloge “Abbracciata all’incertezza” (Daimon Edizioni) a Tornareccio (CH) presso il B&B 2 Fontane.
Una raccolta di poesie intrise d’amore, di nostalgia e di vita vissuta. Un viaggio emotivo che tocca le corde più profonde dell’essere. Con una sensibilità acuta, la poetessa cattura l’essenza stessa della vita, rivelandone al contempo la sua fragilità e l’intrinseca bellezza.
Un evento emozionante in un luogo suggestivo, Tornareccio, comune del Sangro noto per i mosaici che accolgono i turisti in tutto il centro storico.
Dialogherà con lei la poetessa ed editrice Alessandra Prospero con la presenza della prefatrice Lisa Pallante e degli interventi critici dello scrittore Federico Del Monaco, il quale curerà anche le letture.
L’evento è a ingresso libero.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

UniTe sempre più globale: accordi con UC Davis e Tokyo Tech per un Ateneo senza confini

di Melania Aio L’Università degli Studi di Teramo rafforza la propria dimensione internazionale e raggiunge, per l’anno accademico 2025/2026, il […]

24 Ott 2025
Dall’Aquila a YouTube: la criminologa Linda Corsaletti nella docuserie “La truccatrice dei morti”

La criminologa e tanatoesteta abruzzese Linda Corsaletti è protagonista della docuserie “La truccatrice dei morti”, in uscita su YouTube dal 2 novembre. Un viaggio tra scienza e umanità che racconta la cura post-mortem come atto di dignità e memoria.

di Alessandra Prospero 23 Ott 2025
1927 EP.71 Speciale Calcio/Basket. Banegas: "Vittoria importante", Cecchi (NBA): "Ci è mancato davvero poco"

Una puntata speciale che mescola calcio e basket con il denominatore comune dell’Argentina e non solo. Entrambi gli ospiti sono […]

22 Ott 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *