Teramo Ambiente: temporaneo spostamento dell’Infopoint e ritiro mastelli al Parco della Scienza

Teramo Ambiente: temporaneo spostamento dell’Infopoint e ritiro mastelli al Parco della Scienza
16 Gen 2025
A partire da lunedì 20 gennaio, l’Infopoint di Piazza Garibaldi della Teramo Ambiente sarà temporaneamente trasferito al Parco della Scienza per ragioni tecnico-organizzative. Pertanto, i cittadini che dovranno ritirare le buste e i mastelli, inclusi quelli per la raccolta dell’indifferenziato dotati di sistema di identificazione elettronica tramite tag, dovranno recarsi presso la nuova sede di distribuzione situata al Parco della Scienza.

Gli orari di apertura dell’Infopoint al Parco della Scienza saranno i seguenti:

  • dal lunedì al sabato: 9:00-13:00
  • martedì e giovedì: 15:00-17:00

In alternativa, il ritiro sarà possibile anche all’Infopoint di San Nicolò a Tordino, in Via Madri Costituenti n. 6, all’interno dello Spazio Multiculturale Ca.Fé., dove gli orari sono:

  • martedì e giovedì: 8:30-13:30 e 15:30-17:30

È importante notare che per i residenti a Villa Mosca il ritiro del mastello sarà possibile esclusivamente al Parco della Scienza.

Dal 1° marzo prenderà avvio la sperimentazione della tariffa puntuale, per cui si invita la cittadinanza a ritirare il mastello con tag il prima possibile.

Per ritirare il mastello, l’intestatario dell’utenza dovrà presentare la tessera sanitaria. È possibile anche delegare un’altra persona, che dovrà presentare la delega scritta in carta semplice, accompagnata dalle fotocopie dei documenti d’identità di entrambe le parti, oppure utilizzare il modulo di delega disponibile online al seguente link: https://shorturl.at/zxxB4.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

L'Aquila vince il derby col Chieti con i gol aquilani di Del Pinto e Mantini e riconquista il terzo posto

di Alessandro Tettamanti Da quando Luigi Durastante allena L’Aquila qualcosa sembra essersi sbloccato nella squadra rossoblù, che oggi ha vinto, […]

17 Apr 2025
L'Abruzzo nel mondo: intervista ad Antonio Candeloro, da Avezzano alla Società Dante Alighieri di Murcia

di Alessandra Prospero Si è tenuta il 3 aprile 2025, presso il prestigioso Museo “Ramón Gaya” di Murcia, la cerimonia […]

di Alessandra Prospero 17 Apr 2025
1927, Ep.30 con Mister Durastante e il vice Narducci: "A Isernia abbiamo fatto bene, ora uniti verso Chieti"

Nuova puntata di 1927 con il nuovo Mister Luigi Durastante e il suo vice, Piero Narducci, all’indomani della ritrovata vittoria […]

16 Apr 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *