SportEvidenza

L’Aquila-Samb: è caccia agli ultimi 600 biglietti di tribuna

La situazione è chiara: la caccia ai 600 biglietti di tribuna rimanenti per assistere alla partita tra L’Aquila 1927 e la Sambenedettese è in corso. La Curva Sud aquilana è già esaurita da domenica e si assiste ad un’affluenza di tifosi altissima, si va verso il record stagionale di presenze. Anche il settore ospiti, che accoglierà 500 sostenitori rossoblù dalle Marche, è stato esaurito in poche ore.

Entrambe le squadre saranno al completo dei loro organici e per i giocatori rossoblù l’anniversario del terribile sisma del 6/4/2009 rappresenterà un’ulteriore motivazione a fare bene davanti al pubblico aquilano. Nonostante l’Aquila sembri in questo momento la più in forma tra Campobasso e Sambenedettese, la partita rimane imprevedibile, soprattutto considerando la forza della squadra marchigiana.

Nel frattempo, il Campobasso, che affronta il Riccione in casa, non può permettersi errori. Si prevede quindi una giornata ad alta tensione sul campo e sugli spalti, con un clima di grande tifo e passione da entrambe le parti.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati