Battuta la Recanatese fuori casa, L’Aquila entra nella settimana del match che può valere una stagione contro la Sambenedettese, a +9 in classifica.
I marchigiani hanno vinto le ultime nove partite e cercano il colpo del KO, ma L’Aquila, che di partite ne ha vinte 7 negli ultimi dieci turni, vuole lo stesso vincere per riaprire il campionato e “per rifarci del 5-0 rimediato all’andata, ma senza andare subito all’arrembaggio”, dicono con prudenza sia capitan Alessandro Brunetti che Matteo Michielin entrambi ospiti della 18esima puntata stagionale di “1927”. Con loro in studio anche il Direttore di Abruzzo Sera, Fabio Pelini. Conduce come sempre, Alessandro Tettamanti.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Dall’Aquila a YouTube: la criminologa Linda Corsaletti nella docuserie “La truccatrice dei morti”
UniTe sempre più globale: accordi con UC Davis e Tokyo Tech per un Ateneo senza confini
di Melania Aio L’Università degli Studi di Teramo rafforza la propria dimensione internazionale e raggiunge, per l’anno accademico 2025/2026, il […]
Dall’Aquila a YouTube: la criminologa Linda Corsaletti nella docuserie “La truccatrice dei morti”
La criminologa e tanatoesteta abruzzese Linda Corsaletti è protagonista della docuserie “La truccatrice dei morti”, in uscita su YouTube dal 2 novembre. Un viaggio tra scienza e umanità che racconta la cura post-mortem come atto di dignità e memoria.
1927 EP.71 Speciale Calcio/Basket. Banegas: "Vittoria importante", Cecchi (NBA): "Ci è mancato davvero poco"
Una puntata speciale che mescola calcio e basket con il denominatore comune dell’Argentina e non solo. Entrambi gli ospiti sono […]



