Nella settima puntata di 1927, il format sportivo di Abruzzo sera, ospiti il capitano rossoblù Alessandro Brunetti, il portiere Matteo Michielin e il giornalista sportivo de Il Messaggero, Stefano Castellani. A condurre è sempre Alessandro Tettamanti.
Una puntata all’indomani della vittoria nel turno infrasettimanale di mercoledì col Notaresco vinto in rimonta da L’Aquila per 2-1 all’ultimo minuto grazie ai gol di Banegas e Keita.
“Una vittoria che per come è venuta testimonia che questa è una squadra che non molla mai – ha affermato Brunetti -. Mercoledì è stata una partita tosta, questo campiona è fatto di squadre tutte difficili da affrontare, ogni partita dobbiamo cercare di affrontarla con la massima attenzione. Dopo la vittoria, anche se arrivata in modo difficile, il morale è alto”.
“Siamo un gruppo coeso – ha affermato Michielin – mercoledì è stata una partita non facile da affrontare mentalmente, se avessimo vinto col Roma City saremmo stati più sereni e questo forse ha influito sul primo tempo, difficile anche a livello fisico”.
Capitan Brunetti ammette: “Qualche torto arbitrale l’abbiamo subito, a Roma c’era fallo prima su Alessandretti e Giandonato non ha commesso fallo, è rimasto fermo è stato l’avversario a cercare il contattato”
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Aumento tasse regionali, centrosinistra all'attacco: "Grave silenzio di Biondi. Romano, Marsilio e Verì si dimettano"
Sono giorni di passione, questi, per il Governo regionale di centrodestra, dopo il paventato salasso per i cittadini abruzzesi derivante […]
Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"
L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei
Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]