Puntata numero 14 quella di “1927” dopi il derby Chieti – L’Aquila terminato 0-1 e che ha sancito la prima vittoria in trasferta della stagione per la squadra del capoluogo.
“Una vittoria che ci voleva” ha commentato l’amministratore unico della società rossoblù, Goffredo Juchich, ospite insieme ai dirigente Pasquale Ciammetti e Nicola Zarlenga, quest’ultimo responsabile della squadra Juniores.
“Siamo soddisfatti dei tre punti e della prestazione – ha continuato Juchich – a riprova che la scelta che abbiamo fatto, che ad alcuni era parsa rischiosa, di affidare la squadra a De Feudis, si è rivelata la scelta giusta. Mai dare per morta L’Aquila 1927 faremo di tutto per vincere, fino all’ultimo secondo della stagione”.
“Il momento attuale è il risultato di un ottimo lavoro di Mister De Feudis, un uomo di campo che segue la squadra in maniera dedita ed attenta” ha ribadito Ciammetti. “Per noi il campionato è totalmente aperto. Ora proseguiremo con ritrovata fiducia”.
“Con De Feudis c’è stata un’evoluzione della squadra e un miglioramento nell’ambito tattico a cui si è dedicato molto”, l’opinione di Zarlenga che poi aggiunge sulla Juniores: “Avevamo messo in conto che sarebbe stato un campionato difficilissimo, ma abbiamo fatto una scelta di campo scegliendo profili del 2007 e 2008, a differenza delle altre squadre che giocano con i 2006 e molto spesso impiegano giocatori provenienti dalla prima squadra. Noi abbiamo fatto esordire 5 ragazzi juniores in Coppa ed un portiere e un attaccante fanno parte della rappresentativa Abruzzo LND”.
Ovviamente spazio anche al mercato e ad altri temi ancora nella 14esima puntata di 1927 condotta come sempre da Alessandro Tettamanti.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"
I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful
A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.
Fabio Graziosi si insedia come nuovo rettore dell'Università degli Studi dell'Aquila
Il passaggio di consegne con Edoardo Alesse nella Cerimonia del sigillo