PoliticaNews

Fina al presidio dei sindacati all’Aquila contro il Provveditorato dell’amministrazione penitenziaria a Perugia: “Scelta scellerata”

“Stamattina mi sono recato all’Aquila davanti alla sede del Consiglio regionale dell’Abruzzo per sostenere la giusta protesta dei sindacati contro la scellerata decisione del Ministero della Giustizia di creare un nuovo provveditorato dell’amministrazione penitenziaria Abruzzo-Molise-Umbria con sede a Perugia”: lo dichiara il senatore Michele Fina, tesoriere nazionale del Partito Democratico.

Fina prosegue: “È una decisione a danno di Abruzzo e una beffa a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori che tutti i giorni affrontano le gravi problematiche della gestione degli istituti di pena. Nel sit-in ho ascoltato i sindacati e mi hanno rappresentato i problemi della carenza del personale e della fatiscenza delle strutture, problemi colpevolmente dimenticati. Mi dispiace essere stato l’unico ad essere presente nella completa assenza del Presidente Marsilio e della sua Giunta, oltre che dei parlamentari di maggioranza”.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Video 7x3 compresso 1 2

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati