Quarto appuntamento con “Calici sul Colle sabato 8 giugno a Colle Felicetta, dalle ore 18 alle ore 20, con la degustazione dei vini della “Cantina Damiani” accompagnata da una degustazione gastronomica a cura dell’Ass. Alpini Celano. L’esibizione musicale sarà a cura di “Modie” (Diego Tomassetti, voce e piano – Antonio Natalini, basso – Pierluigi Tomassetti, batteria).
L’amministrazione comunale di Celano, come è già avvenuto nelle precedenti occasioni, metterà a disposizione un servizio navetta continuativo e gratuito, dalle ore 17,15 alle ore 20,00 con partenza da Piazza IV Novembre.
Inoltre, per regolare l’afflusso degli autoveicoli è stata anche emessa dalla Polizia locale di Celano un’apposita ordinanza di divieto di transito e sosta, in vigore dalle ore 16 alle ore 20, lungo il tratto che conduce a Colle Felicetta.
«Dopo lo straordinario successo delle precedenti degustazioni – dichiara il Vicesindaco Piero Ianni – riproponiamo l’iniziativa che ci vede assoluti protagonisti nel presentare vini, e non solo, di assoluta eccellenza».
«Il Parco di Colle Felicetta, grazie anche a questi appuntamenti, sta diventando un luogo di incontro e di socializzazione importante per la nostra comunità, e per questo motivo come amministrazione comunale abbiamo tutta l’intenzione di renderlo ancora più bello, sicuro e funzionale» – conclude il Vicesindaco Ianni.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.In primo piano
Il borgo più economico d'Italia si trova in Abruzzo
Castel del Monte è “il borgo più economico d’Italia”. Il paese abruzzese figura nella classifica di Holidu dei trenta borghi […]
1927 Ep.17 con Belloni "Non possiamo sbagliare" e Mantini "Ritorno in campo a Primavera"
In questa puntata ospiti di 1927 l’attaccante Nicolas Belloni e il centrocampista Giorgio Mantini. Conduce come sempre Alessandro Tettamanti
Fermate treni Valle Subequana: Sindaci ottengono confronto con Regione e Trenitalia
Si è svolto ieri presso la sede della Regione Abruzzo in Via Catullo a Pescara l’incontro sulla soppressione delle fermate […]