Cecilia Gayle a Pescara Nord: flash-mob e danza all’Iper

Cecilia Gayle a Pescara Nord: flash-mob e danza all’Iper
03 Dic 2025

Cecilia Gayle, regina dei balli di gruppo, sarà al Centro Commerciale Pescara Nord di Città Sant’Angelo sabato 6 dicembre alle ore 17 per un flash-mob aperto al pubblico insieme alle scuole di danza del territorio. L’artista proporrà il suo nuovo brano “Pasito Patras”, già molto apprezzato dai fan in Italia e in Europa.

Il pezzo mescola sonorità latine e popolari, fondendo culture, generazioni e stili diversi. Il testo richiama temi di rinascita, energia e movimento, invitando tutti – senza distinzione di età o provenienza – a lasciarsi andare al ballo. La coreografia, semplice e coinvolgente, è pensata per essere accessibile a tutti e ha già iniziato a circolare nelle scuole di danza e nei gruppi di appassionati.

«Pasito Patras nasce dal desiderio di condividere ancora una volta un po’ di spensieratezza, gioia e connessione umana» racconta Cecilia. «È un’altra tappa del mio percorso artistico, cominciato con brani che hanno fatto ballare generazioni. In un momento complesso come quello che viviamo, la musica può restituirci serenità. Vi invito a ballare con me, lasciandovi trasportare da un’energia che è più di un ritmo: è un’esperienza collettiva».

Accanto alla cantante, anche questa volta, c’è il produttore Pippo Landro, figura storica della discografia italiana indipendente e tra coloro che hanno contribuito a portare la musica latino-americana al grande pubblico in Italia. La collaborazione tra i due ha dato vita negli anni a brani diventati veri e propri classici dei balli di gruppo.

Nata in Costa Rica e italiana d’adozione, Cecilia Gayle porta con sé il calore della sua terra e l’energia che da sempre caratterizza i suoi spettacoli.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

1927 Ep.77 con Alessio Lombardi: "Contento per la prestazione, ora con l'Ostia daremo il massimo"

Lo abbiamo conosciuto in una notte di fine agosto quando, con la freddezza di un veterano, liquidò il Chieti con […]

03 Dic 2025
Arruolamento dei minori? Cosa c’è dietro il questionario AGIA che fa discutere l’Italia

Il questionario “Guerra e conflitti” dell’AGIA, rivolto ai ragazzi tra 14 e 18 anni, include una contestata domanda sull’eventuale disponibilità ad arruolarsi in caso di guerra, scatenando polemiche e preoccupazioni. Pur essendo una consultazione volontaria, restano forti dubbi sulla scelta di porre quesiti così delicati a dei minori.

03 Dic 2025
Fuorisede e caro trasporti: quanto costa tornare in Abruzzo a Natale. Stime, prezzi e disagi

di Melania Aio Per migliaia di studenti e giovani lavoratori abruzzesi che vivono fuori regione, il viaggio di Natale è […]

03 Dic 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *