Prati di Tivo e Prato Selva: respinta la sospensiva, GST resta al timone degli impianti

Prati di Tivo e Prato Selva: respinta la sospensiva, GST resta al timone degli impianti
01 Ott 2025

Teramo. La vicenda che riguarda gli impianti sciistici di Prati di Tivo e Prato Selva entra in una nuova fase. La Corte d’Appello dell’Aquila ha deciso di non accogliere la richiesta urgente di sospendere la sentenza del Tribunale civile di Teramo, presentata dall’ex gestore Marco Finori. Di conseguenza, Gran Sasso Teramano (GST) continua a gestire gli impianti, come stabilito dal primo grado di giudizio.

In precedenza, Finori aveva ottenuto una sospensione temporanea della sentenza, grazie a un provvedimento presidenziale della stessa Corte d’Appello. Ora, però, il collegio giudicante ha annullato quella misura, dichiarando la richiesta “inammissibile” per ragioni formali, senza entrare nel merito della questione.

Si tratta però solo di un passaggio cautelare. L’appello principale proseguirà e sarà esaminato in dettaglio dalla Corte d’Appello, che dovrà decidere se confermare o modificare la sentenza del Tribunale di Teramo.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Flotilla, la notte dell’abbordaggio: cresce la mobilitazione in Italia

di M.A. La notte appena trascorsa ha segnato un nuovo capitolo nella vicenda della Flotilla diretta a Gaza, missione civile […]

02 Ott 2025
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"

I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]

01 Ott 2025
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful

A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.

01 Ott 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *