Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della ASL di Pescara
In risposta alle preoccupazioni sollevate dal Forum Associazioni Malati Rari Abruzzo in merito a presunte criticità dello Sportello Malattie Rare, il Direttore Generale della ASL di Pescara Vero Michitelli precisa quanto segue.
“Lo Sportello è pienamente operativo e non ha subito alcun tipo di interruzione”, rassicura il Direttore. “Stiamo inoltre lavorando per potenziare il servizio con l’inserimento di nuove figure professionali”.
Lo Sportello avrà la presenza di un medico, uno psicologo, un operatore tecnico e un infermiere grazie ad una “interlocuzione con la Regione circa la destinazione di risorse”.
Lo Sportello Malattie Rare dunque, non rischia la chiusura e garantisce un servizio sempre più completo ai pazienti affetti da malattie rare.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Aumento tasse regionali, centrosinistra all'attacco: "Grave silenzio di Biondi. Romano, Marsilio e Verì si dimettano"
Sono giorni di passione, questi, per il Governo regionale di centrodestra, dopo il paventato salasso per i cittadini abruzzesi derivante […]
Taranta e Fiucci all'Avvocato del diavolo. L'assessore: "A breve foresta urbana a Pile e piazza d'acqua a Valle Pretara"
L’Avvocato del diavolo è il format politico di Abruzzo Sera, condotto ogni settimana dal Direttore Fabio Pelini. Ospiti della 14ma puntata stagionale […]
L'Aquila capitale della cultura 2026: Lancia e Tursini sostengono l'Orchestra jazz che vorrei
Sabato 22 marzo, alle ore 15:00, l’aula magna del Conservatorio “A. Casella” dell’Aquila tornerà a risuonare delle note dell’Orchestra Jazz […]