Dopo una lunga malattia è venuto a mancare a L’Aquila l’ingegner Michele Molino. Originario di Vasto, Molino viveva a nel capoluogo abruzzese da molto tempo: era infatti conosciuto – e stimato – come docente di Meccanica, macchine e disegno tecnico all’ITIS.
Si è spento all’età di 76 anni. Ne danno l’annuncio la moglie Antonella Ciuffetelli, insegnante di Religione al liceo Cotugno, e le loro tre figlie Sara, Maria e Francesca. I funerali avranno luogo il 16 gennaio alle ore 11 nella chiesa di San Pio X.
Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.
In primo piano
Progetto “The New Brise-Vent”, l'avezzanese Alessandro De Santis premiato in Comune
L'Aquila sprofonda 5-2 sotto i colpi degli ex nel derby col Teramo. Fucili: "Necessario altro atteggiamento"
di Alessandro Tettamanti Al primo bivio decisivo della stagione L’Aquila sbanda ancora, ma questa volta in un derby, quello del […]
Progetto “The New Brise-Vent”, l'avezzanese Alessandro De Santis premiato in Comune
Il geometra avezzanese Alessandro De Santis è stato premiato in Municipio per il successo ottenuto al concorso internazionale di progettazione in Normandia, dove si è distinto tra i più innovativi. Emozionato, ha ringraziato l’amministrazione e la sua famiglia per il sostegno, definendo il riconoscimento “un onore per la città e per la Marsica”.
Abruzzo, via alla stagione dei mercatini: si parte il 15 novembre
di Melania Aio Dai villaggi tematici ai mercatini diffusi nei borghi, la regione propone oltre cinquanta giornate di appuntamenti tra […]
