Addio a Marco Del Tosto: punto di riferimento dell’Area Sport di Monticchio

Addio a Marco Del Tosto: punto di riferimento dell’Area Sport di Monticchio
01 Ott 2025

La comunità di Monticchio piange la prematura scomparsa di Marco Del Tosto, 50 anni, strappato troppo presto dalla malattia. Marco lavorava all’Area Sport di Monticchio, dove era conosciuto e stimato per la sua professionalità, la disponibilità e il carattere sempre positivo.

Persona gioviale, ironica e signorile, Marco sapeva rendere ogni giornata più leggera con una battuta o un sorriso. I colleghi ricordano il suo entusiasmo contagioso e la capacità di portare serenità anche nei momenti più difficili. All’Area Sport lascia un vuoto incolmabile: non solo un collaboratore competente, ma anche un amico e un punto di riferimento per tutti.

Anche l’Academy Calcio L’Aquila ha voluto ricordarlo con un post su Facebook: “L’Academy L’Aquila Calcio esprime il suo più sentito cordoglio per la perdita di Marco Del Tosto. È stato una figura fondamentale, un amico e un sostenitore della nostra Academy fin dall’inizio. Il suo affetto e la sua passione mancheranno a tutti noi”.

La redazione di Abruzzo Sera si unisce al dolore della famiglia, degli amici e dei colleghi , esprimendo le più sentite condoglianze.


Abruzzo Sera è anche su Whatsapp.
Iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato.

In primo piano

Flotilla, la notte dell’abbordaggio: cresce la mobilitazione in Italia

di M.A. La notte appena trascorsa ha segnato un nuovo capitolo nella vicenda della Flotilla diretta a Gaza, missione civile […]

02 Ott 2025
"1927" EP. 67 con Trifelli e Cioffredi: "Fieri del nostro gioco, vogliamo portare L'Aquila nella categoria che merita"

I due under “terribili” ospiti di 1927. Dopo il derby col Chieti finito 1-1, conosciamo meglio Edoardo Trifelli (2007) e Sebastiano […]

01 Ott 2025
Cammelli a Campo Imperatore: l’Abruzzo diventa set per la miniserie Fox The Faithful

A Campo Imperatore si girano le riprese di The Faithful, miniserie Fox affidata a Cattleya, che uscirà a Pasqua 2026. L’Abruzzo conferma così la sua vocazione come grande set naturale internazionale.

01 Ott 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *