Cultura e SocietàNews

Celano, “Calici sul Colle”: oggi sabato 8 giugno quarto appuntamento gratuito con degustazione dei vini Cantina Damiani

Quarto appuntamento con “Calici sul Colle sabato 8 giugno a Colle Felicetta, dalle ore 18 alle ore 20, con la degustazione dei vini della “Cantina Damiani” accompagnata da una degustazione gastronomica a cura dell’Ass. Alpini Celano. L’esibizione musicale sarà a cura di “Modie” (Diego Tomassetti, voce e piano – Antonio Natalini, basso – Pierluigi Tomassetti, batteria).

L’amministrazione comunale di Celano, come è già avvenuto nelle precedenti occasioni, metterà a disposizione un servizio navetta continuativo e gratuito, dalle ore 17,15 alle ore 20,00 con partenza da Piazza IV Novembre.

Inoltre, per regolare l’afflusso degli autoveicoli è stata anche emessa dalla Polizia locale di Celano un’apposita ordinanza di divieto di transito e sosta, in vigore dalle ore 16 alle ore 20, lungo il tratto che conduce a Colle Felicetta.

«Dopo lo straordinario successo delle precedenti degustazioni – dichiara il Vicesindaco Piero Ianni – riproponiamo l’iniziativa che ci vede assoluti protagonisti nel presentare vini, e non solo, di assoluta eccellenza».

«Il Parco di Colle Felicetta, grazie anche a questi appuntamenti,  sta diventando un luogo di incontro e di socializzazione importante per la nostra comunità, e per questo motivo come amministrazione comunale abbiamo tutta l’intenzione di  renderlo ancora più bello, sicuro e funzionale» – conclude il Vicesindaco Ianni.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati