CronacaNews

Cade da un edificio, grave giovane di 24 anni

Un giovane di 24 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da un’altezza stimata intorno ai 5 metri. L’incidente è avvenuto durante la notte tra venerdì e sabato, nella periferia di Ripa Teatina. Secondo le informazioni raccolte, il giovane sembra essere caduto da un edificio in fase di ristrutturazione, dopo aver preso parte a una festa. È stato trovato nelle campagne, precisamente nella zona di via Romagnoli, dove i lamenti provenienti dalla sua posizione hanno attirato l’attenzione dei residenti.

Il ragazzo, dolorante e in stato confusionale, è stato soccorso in fretta dopo l’allarme. L’eliambulanza del servizio 118 è stata inviata in direzione di Ripa Teatina per prestare assistenza al giovane, il quale è stato successivamente trasferito in ospedale a Pescara per ricevere le cure necessarie. Gli interventi sul posto sono stati coordinati anche dai carabinieri, che hanno avviato le indagini per comprendere le circostanze esatte dell’incidente.

Al momento, la prognosi del giovane rimane riservata, mentre le autorità continuano a lavorare per ricostruire l’accaduto e comprendere le dinamiche dell’evento. La comunità locale è stata scossa da questo incidente e resta in attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione del giovane coinvolto.

Abruzzo Sera è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriverti al nostro canale ed essere sempre aggiornato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati